Festa del 1° maggio 2007

Come ogni anno nel nostro paese in occasione delle festività per il Santo Patrono (San Giuseppe Lavoratore) si dà corso ad una serie di tradizioni e di eventi.

Quest'anno, come negli anni passati, oltre all'usuale processione con il Santo per le strade della borgata, si sono organizzati alcuni giochi svolti in piazza e per le strade che hanno visto protagonisti grandi e piccini.

 

Divertente è stata la caccia al tesoro in cui il tesoro è stato scoperto quasi contemporaneamente da due delle quattro squadre partecipanti....

Una gara all'ulimo secondo... :) Qui trovate alcune foto

Inoltre non poteva mancare il palo della cuccagna :)

 

Ecco le foto  

Tra gli altri giochi organizzati sento di dover menzionare il "gioco dei pacchi " un clone "paesano" del noto programma televisivo affari tuoi... Anche qui non sono mancate le sorprese e le risate sia dei concorrenti che degli spettatori, con uno streap tease finale....

La serata è continuata con gare di ballo e gare gastronomiche, insomma, una piccola manifestazione locale senza grosse pretese che però ha reso tutti gli abitanti sia partecipanti che spettatori, un mix di allegria generale e divertimento che ha travolto allo stesso tempo tutte le generazioni.

Cliccate sui link per vedere le foto ;)

Mario Amato 

Sito realizzato da Mario Amato. Tutti i diritti riservati.